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Good Practice 2024/25 - I ANNO
CUSTOMER SATISFACTION STUDENTI I ANNO

Gentile studente, studentessa,

il questionario Good Practice ha l'obiettivo di raccogliere il tuo giudizio in merito ai servizi tecnico amministrativi e di supporto offerti dall’Ateneo. Ti chiediamo quindi di dedicare 15 minuti del tuo tempo alla compilazione in forma anonima del questionario, che fornirà importanti indicazioni per il miglioramento dei servizi offerti e per mettere in campo azioni correttive. L'impostazione prevede, per ciascuna domanda, una valutazione su scala 1-6 (laddove: 1= completamente in disaccordo/ completamente insoddisfatto; 6= completamente d'accordo/ completamente soddisfatto). Al termine di ogni sezione vi sarà la possibilità di lasciare un commento aperto. Ti ringraziamo per la collaborazione

 

Nota sulla Privacy

Il questionario è rivolto agli studenti dell’Ateneo ed è finalizzato ad approfondire la soddisfazione rispetto ai servizi amministrativi. Ai sensi e per gli effetti del “Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati” (RGPD, UE 2016/679, 27/04/16), si precisa che: i dati sono raccolti mediante l’applicativo open-source “Limesurvey”. Il questionario è totalmente anonimo ed in nessuna fase del processo di raccolta dei dati è possibile attribuire le risposta ad una specifica persona. I dati raccolti sono solo quelli esplicitamente chiesti al rispondente con la sola aggiunta dell’orario di fine compilazione. I dati vengono raccolti per utilizzi e scopi legittimi; i dati raccolti in forma anonima saranno trasmessi al gruppo di ricerca del MIP Graduate School of Business del Politecnico di Milano ai fini dell’analisi statistica.